Problema pene curvo

Salve,ho 17 anni e di recente ho notato che il mio pene è curvo verso sinistra (Non so di quanti gradi esattamente), e non so nemmeno di quale malattia si tratti (Peyronie o simili). Non ho mai avuto rapporti sessuali e non riscontro alcun dolore. Volevo sapere semplicemente se esiste qualche rimedio a ciò,magari senza intervenire con delle operazioni. Spero possiate rispondermi al più presto,grazie!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

è vietato porre domande in questo sito agli utenti minori di 18 anni, tuttavia per valutare se trattasi di un incurvamento congenito si confronti con i suoi genitori per programmare una visita specialistica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro ragazzo,
come suggerito dal collega trattasi di un Incurvamento Penieno Congenito, da escludere la Malattia di la Peyronie alla tuà età, ti consiglio comunque una visita andrologica specialista per valutare il grado di curvatura e l'eventuale possibilità di correzione per via chirurgica, non esistono terpapie di tipo medico.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma