Frequenza cardiaca bassa

salve dottore.
ultimamente la mia frequenza cardiaca in stato di riposo a letto e' di 50 battiti.
prima . vedendo i risultati di un holter effettuato nel 2008, la frequenza cardiaca aveva raggiunto al massimi , in una misurazione 58 battiti al minuto. ora assumo da pochi mesi la pillola per la pressione, il losaprex. devo preoccuparmi per il fatto che il battito si sia abbassato?
me ne sono accorta perché stanotte non mi sentivp molto bene.
Spero di ricevere una vostra risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente.
La sua frequenza notturna e' perfettamente normale, ed e' indipendente dal Losaprex
Si tranquillizzi
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
gentilissimo dottor cecchini, solo che io sono molto in tensione perché su internet ho letto che la frequenza non puo' essere cosi bassa. che deve attenersi a massimo 58 battiti...mi dica se sto sbagliando. scusi ma vorrei tranquillizzarmi. grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gliel ho gia detto, la sua frequenza notturna è perfettamente normale. Non so dove abbia letto quella cretinata dei 58 battiti, ma cretinata rimane.
Arrivederrci