CADIOPATIA

volevo sapere se il cardirene puo causare nevralgie e se e possibile sospenderlo gradatamente visto che io non ho avuto un infarto ma un malore causato da forma ansiosa il medico cardiologo per sicurezza mi ha prescritto il cardirene pero ultimamente mi vengono dei bruciori alla testa grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il cardirene è aspirina, impiegata nelle nevralgie.......saluti

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso