Denti del giudizio urgente perfavore

Salve a tutti ho un problema da venerdi sera i 2 denti del giudizio nella parte destra della bocca mi causano dolori forti (entrambi sono rotti) all'inizio pensavo fosse una cosa passeggera ho preso una bustina di oki ed ho provato a dormire ma il dolore persiste e ora anche l'oki comincia a perdere effetto il problema e che la mia esenzione e scaduta e domani e dopo domani sono festivi e gli uffici per ottenerla sono chiusi purtroppo avendo perso il lavoro non ho disponibilita economica per pagare il tiket e le relative estrazioni non so come resistere 3 giorni con questi dolori che sono veramente intensi! non c'e qualche medicinale che si puo usare per bloccare il dolore oppure un qualche modo per farsi applicare le cure e in seguito fare l'esenzione??? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Purtroppo non possiamo aiutarla
A parte che non ci sono medicinali da applicare localmente, normalmente in presenza di infezioni si prendono antibiotici ed antidolorifici, ma non sappiamo se sia il suo cado.
Per regolamento del portale non possiamo prescrivere farmaci
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it