Domanda post circoncisione

salve , sono passati 40 giorni dall'intervento in oggetto e volevo porle una domanda sul lato basso dove c'era il frenulo noto ancora un piccolo filo di cotone con una scheggia (tipo spina di pesce) che al contatto con gli indumenti mi punge. Questa cosa l ho notata sin dal primo giorno che sono tornato a casa però pensavo che col tempo cadesse da sola. Cosa mi consiglia di fare ? o è tutto normale
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

normalmente dopo 40 giorni da un intervento di frenulectomia i punti sono riassorbiti, quindi poiché da questa postazione è impossibile verificare direttamente di cosa si tratta ma solo ipotizzare che sia stato usato del filo non riassorbibile, le consiglio di farsi controllare dal suo operatore.

Un cordiale slauto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
quindi se è stato usato il filo non riassorbibile me lo devono togliere o si toglie da solo con piu tempo .....il mio medico mi ha già controllato qualke settimana fa e tutto procede bene solo che adesso non riesco a rintracciarlo rientra fra qualche giorno
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
è possibile che il mio chirurgo si sia dimenticato di darmi appuntamento per toglierlo ? o si toglie da solo ma ci vuole tempo ?
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

tutte e due le cose sono possibili, quindi si rivolga al suo chirurgo ed entrambe le domande avranno una risposta.

Cordialità