Gocce spanish fly desiderio

Buongiorno volevo un consulto in merito al farmaco in oggetto.
Girando su internet ho trovato questo prodotto "GOCCE DEL SESSO SPANISH FLY DESIDERIO" pubblicizzando che aumenta la voglia di fare sesso per persone che ne hanno poca. Volevo chiedere a voi esperti se questo prodotto è valido e sopratutto se ha controindicazioni.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
si tratta di un prodotto a base di canataridina, le cui proprietà tossiche sono ben conosciute da tempo; secondo il mio parere è da evitare assolutamente

Tommaso Vannucchi