Dolore ai testicoli e pancia

Da un po' di tempo ci ho fatto case e quando mi toccano i testicoli anche solo sfiorandoli dopo pochi attimi avverto dei dolori alla pancia e col passare del tempo diventano fitte molto dolorose cosa potrebbe essere? (non capita da molto ed i testicoli al tatto mi sembrano normali come sempre)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e se il problema risiedesse nella pancia?E' stitico?Soffre di pubalgia e/o di ernia inguinale?Ha mai eseguito uno spermiogramma con coltura?Ha mai eseguito un ecodoppler scrotale?Consulti uno specialista reale e,se ritiene,ci aggiorni anche sul problema del recurvatum.Corfdialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it