Un trauma che abbia potuto infiammare i tessuti del pene

salve vorrei un vostro parere.ho praticato il jelqing per tre settimane, e dopo 2-3 mesi circa ho iniziato ad avere delle erezioni non più di marmo come prima,il pene non è più duro come prima,è possibile che abbia causato un trauma che abbia potuto infiammare i tessuti del pene?e che ciò porta ad una non perfetta erezione?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,est modus in rebus…dipende con quanta forza ed accanimento si é dedicato alle,inutili,trazioni del pene.Conviene consultare uno specialista e valutare il quadro sessuale generale e genitale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it