Denti anteriori spigolosi dolore su lingua ,labbra e supina

Buongiorno dottori, mio nipote da 2 anni con noi, 13 anni,gli si blocca il viso per cefalee ,ultimamente ha dolori di tempie e dietro testa ,quasi ogni giorno, l'ha visto un dentista ,poi un osteopata e ortopedico, un otorino ,dato stato operato 2 volte turbinati e setto. Forse occorre gnatologo ,ortodonzia ha detto un altro.Ha molto senso di puntura da due denti,non mi spiego bene,scusate, paio spingon a bocca chiusa interno bocca e anche paio sotto crean dolore ,come taglio contro lingua,ultimamente quando seduto se molto dritto da schienale dice gli vien da spostare mento e tirare una spalla indietro e si stanca .a 13anni circa credo da suo racconto ,aveva portato un apparecchio,ma non so bene cosa ,denti eran po frastagliati e sporgenti.lamenta anche a volte dolori dorsali,ha lievissima scoliosi ma non importante detto ortopedico e fa' ginnastica ,lha curata , e al collo ma molto fluttuanti.DOVE possiam curarlo ,siamo in paesino e denaro non moltissimo.ESiste in convenzione?noi abbiam altre spese mediche anche dentali,sono altissime.ce' un buon centro convenzionato ortodonzia e gnatologico?grazie mille.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Provi a informarsi presso la clinica odontoiatrica a lei più comoda, solitamente hanno un reparto di ortodonzia
Se esiste una malocclusione direi che questo è il punto di partenza
Cordiali saluti

Finotti Marco