Papula che sembra una verruca /neurofibroma

Gentile dottore,da circa un mese mi si è ingrossata una bollicina che avevo da anni. In passato neanche ci facevo caso nonostante ci passo la lametta ogni volta che mi rado la barba. Ě di colore ambrato, rilevata e verrucosa , grande esattamente 4mm, nel suo interno ci sono anche dei peli da barba. Ho chiesto al mio curante cosa possa essere e lui mi ha detto di somigliare ad una verruca o ad un neurofibroma. Volevo sapere se la presenza dei peli sia un fattore di prognosi favorevole . Oppure possa essere qualcos'altro. Sono in attesa della visita dermatologica già prenotata.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
ILa presenza dei peli associata alla presenza di questa neoformazione cutanea da molto tempo fanno propendere per una diagnosi di benignità, ovviamente è assolutamente necessaria la visita per "dare un nome" a ciò che ha sulla pelle e decidere sul da farsi.
Un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it