Utilita' alla patologia

Gent.Dottori,ho fatto qualche giorno fa richiesta all'inail(infortuni sul lavoro)di fangoterapia per queste patologie: Note artrosiche metatarsali(fratture). Diffuse note artrosiche a carico del malleolo peroneale con irregoralita' osteostrutturali di natura degenerativa sul versante tarsale dorsale(frattura). Esiti di frattura della clavicola. Secondo il vostro parere per queste patologie la cura di fangoterapia puo' essermi utile? e poter avere qualche beneficio. Vi ringrazio per la vostra cortese attenzione.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
ho già risposto nel quesito postato l'11 luglio

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -