Problema gambe

Salve a tutti da quando facevo la 2 media ho questo problemino alle gambe quando vado a scuola e mi sedio poi quando mi ritiro a casa non ce la faccio a camminare ! il problema pero' e solo quando sto a scuola ! invece quell'altra volta ho fatto casa mia e quella di mia nonna a piedi e non mi facevano male comunque casa mia e quella di mia nonna saranno 2 km pero' questo problema ce l'ho solo quando vado a scuola e quando mi ritiro non riesco a camminare cosa puo' essere?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la postura da seduto adottata per un lungo periodo a scuola potrebbe essere la causa del Suo disturbo.

Ne parli pure col Suo Curante.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!