Verruca?

salve da circa 3 mesi ho sulla pianta del piede sx una machiolina bianca , credo sia una verruca. Da qualche giorno non riesco quasi + a camminare.
Qualcuno mi ha consigliato un prodotto da acquistare in farmacia , sono dei dischetti da applicare sulla verruca per 10 giorni circa a base di acido salicilico.
Mi hanno detto che eventualmente se non risolvo devo ricorrere alla chirurgia.
Sono molto ansioso e mi hanno riferito che asportarla o con l'azoto o con il bisturi elettrico è dolorosissimo. Questo corrisponde a vero? mi consigliate asportazione con azoto o con bisturi?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

ha certamente commesso un errore di inserimento. Riposti il consulto in Area specialistica Dermatologia.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
grazie 1000 e mi scusi