Bruciori di stomaco e nausea

Buon giorno ho 21..premetto che scrivo qui per avere info riguardanti i miei disturbi perchesono fuoru città e non riesco a contattare il mio medico. .questa notte ho avuto forte bruciore e acidità di stomaco che mi hanno impedito di dormire..questa mattina mi sono alzato e dopo circa mezz'ora mi è venuta nausea seguita da vomito ..nell arco di cinque ore ho vomitato altre tre volte e non sento piu i bruciori di sstomaco ma continuo ad avere sensi di nausea a fasi alternate..a cosa puo essere dovuto??l unico farmaco che ho con me è il nexium puo andare bene?grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'IPP può essere assunto ,ma sarebbe preferibile un antiacido e un procinetico per la nausea.

Dr. Roberto Rossi