Sdoppiamento vista con intralasik

Ho effettuato la procedura intralasik un mese fa(so che è presto per capirne i risultati finali) ad entrambi gli occhi per correggere ipermetropia e astigmatismo.
I primi giorni vedevo annebbiato con entrambi gli occhi ma il visus era di 9/10 il gg seguente l'intervento. Adesso ho notato che nel'occhio destro la nebbia non c'è quasi più, mentre col sinistro vedo male già da un metro e mezzo in poi..
Col sinistro vedo molta nebbia e aloni attorno alle luci e "sdoppiati" gli oggetti, soprattutto la sera o se sono particolarmente stanca.
Lo sdoppiamento è verticale, quasi sempre verso il basso.
Inoltre ho notato che se socchiudo l'occhio lo sdoppiamento si attenua.
Il gg seguente all'intervento il mio oculista mi disse che clinicamente l'intervento era riuscito perfettamente e che ci saremmo rivisti tra 3 mesi.
Mi chiedo se dovrei preoccuparmi e richiamare il mio oculista, o se è meglio aspettare dato che è passato un solo mese.

Al momento sto prendendo 1 goccia 3 volte al giorno di Netildex e 1 goccia 5 volte al giorno di Systane.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Se l'intervento è "clinicamente riuscito", non dovrebbero esserci, per Lei, motivi di preoccupazione. In effetti, anche con la Intralasik il decorso post-operatorio può talvolta allungarsi. Lei mantenga inalterata la Sua fiducia verso la scelta fatta è, progressivamente, vedrà attenuarsi questi Suoi disturbi visivi.

Cordiali saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it