Toralgie

Buonasera, volevo chiarimenti in merito a dei dolori al petto che mi affliggono per la maggior parte della giornata e sopratutto la notte , rendendomi il sonno difficoltoso.
i dolori al petto di solito li avverto sul lato sinistro o centro del petto, e danno la sensazione di un pugnale che si conficca in quella zona, molte volte vado in ansia, e sto male.
Detto ciò sono affetto da esofagite da reflusso di tipo B, effettuo la cura con Lucen 40 mg due volte al giorno e peridon prima dei pasti.
mi chiedevo se magari i farmaci che assumo possano influire negativamente sui valori cardiaci, e sul funzionamento dello stesso.
Mi sento spossato e intontito.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro Signore
è il contrario di quello che crede.... i farmaci che assume servono per trattare il problema esofageo che sicuramente è responsabile dei disturbi che riporta. Ne parli anche con il suo gastroenterologo di fiducia.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Rillo.