Informazione impotenza

Sono un maschio di 30 anni di peso 105kg e 1.80 di altezza un po obeso direi.Il mio problema e che non riesco ad avere un erezione veloce e spontanea.Ho sempre bisogni di un aiuto fisico tipo con la mano della partner oppure mia.avolte mi serve anche il sesso orale,poi quando viene lerezione va tutto bene ...il rapporto continua normalmente,anzi bene.Ho sempre questo problema.Invece quando mi masturbo lerezione e piu veloce.Mi sento in imbarazzo davanti a una partner perche e un po inspiegabile questa necesita di aiuto e mi vergogno a chederle di aiutarmi e farle vedere che poi tutto va bene.Sento parlare altri ragazzi che solo vedendo oppure tocando una donna nuda l'erezione viene subito e forte.questo a me non sucede mai.la pregho un consiglio.Credete sia una cosa fisica mia oppure e un tipo di ansia di prestazione.Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lo stato di confusione é evidente,e,di conseguenza,anche l'ansia da prestazione la fa da padrona ma,al contempo,il sovrappeso,così come l'alcol ed il fumo,sono i fattori ostativi più importanti ai fini di una buona erezione.Ha mai consultato uno specialista?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di aver risposto.Non ho mai consultato uno specialista. Non bevo alcol. E vero che fumo. Ma nessun altro abuso.Questo tipo di problema po essere asociato a qualche tipo di malatia la quale puo dare questi effetti? Presempio problemi legati all fegato? Ho sempre avuto problemi al fegato.la ringrazio.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1