Irutismo maschile

Buonasera,

Innanzitutto vi faccio i miei piu' sinceri complimenti per il servizio offerto. Sono ragazzo di 24 anni; vi scrivo in quanto ho un problema che mi causa non pochi problemi.. Di fatti, dall'eta' di 13 anni il mio corpo e' ricoperto di peli in misura molto superiore alla media. Vorrei sapere se, al netto di interventi come l'utilizzo di luce pulsata ed altre operazioni sempre rientranti in quel gruppo, vi sono altre cure (e.g. creme oppure cure ormonali) che mi consentano di alleviare questo importante inestetismo.
Vi ringrazio e e vi porgo cordiali saluti.

Marco
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, ad oggi il metodo più sicuro ed efficace è in assoluto la depilazione laser.
Sconsiglio trattamenti ormonali per le ovvie controindicazioni. Quanto alle creme (a parte quelle depilatorie!) non ne esistono di efficaci a lungo termine.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it