Contrazioni involontarie dopo intervento latarjet

Buongiorno sono stato operato con intervento di latarjet 28 giorni fa per lussazione abituale di spalla destra. Ho postato un tutore per 23 giorni e dopo averlo tolto avverto contrazioni involontarie che sembrano sublussazioni. Preciso che prima dell'intervento avevo la spalla quasi bloccata per paura di Lussarmi nuovamente e quindi la mia muscolatura è pari a zero.
Ho iniziato la fisioterapia da un paio di giorni. pensate che risolverò il problema?
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Tali contrazioni involontarie potrebbero essere fascicolazioni benigne dovute al lungo periodo di riposo muscolare, come lei ha descritto, prima dell'intervento.
Non abbia timore e chieda ulteriori delucidazioni al fisioterapista.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net