Dolori durante il rapporto

Buongiorno , ho notato da un po di mesi che durante i rapporti sessuali col mio ragazzo la maggior parte delle volte sono costretta a interromperli per dolori tremendi al collo dell utero che si diramano poi alle ovaie! Il mio ragazzo controllando ha anche notato che ho due piccoline palline interne all inizio del collo dell utero!
6 mesi fa ho fatto un controllo dalla ginecologa con un ecografia interna a causa di un altro problema e non ha riscontrato niente , inoltre anche un ecografia esterna un mese fa ma sempre con nessun problema!
Inoltre piu di un anno fa ho avuto un interruzione di gravidanza, potrebbero essere conseguenza di quell intervento?
Cosa potrebbero essere questi dolori?
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le cause del odore durante il coito, nella parte alta della vagina, potrebbe essere legato ad una cervicite, infezione o infiammazione del collo uterino.
È importante in questi casi eseguire una coltura di tampone Endocervicale per Clamidia, gonococco e Micoplasmi.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI