Gomito scricchiola in rotazione, nessun dolore!

Salve!
a Luglio ho avuto un incidente in scooter, e mi sono rotto scafoide e uncinato, l'avambraccio non girava del tutto ma mi dicevano che era dovuto al colpo preso, verso settembre facendo fisioterapia è andato apposto, pero' è subentrato uno scricchiolio del gomito quando ruoto l'avambraccio.
così alla visita successiva fine ottobre, ho fatto presente questo agli ortopedici e mi hanno fatto fare le lastre al gomito.
ho fatto vedere le lastre e si sono accorti che non mi avevano visto una frattura composta del capitello, che è guarita da sola stando fermo per le varie rotture al polso e mi hanno detto che lo scricchiolio passerà col tempo.
Siamo a gennaio e lo scricchiolio c'è sempre, quanto ci vuole ancora prima che sparisca? non conveniva fare una risonanza più che i raggi?
è normale tutto questo?

grazie
[#1]
Dr. Francesco Nicolosi Ortopedico 202 9
SE HO BEN CAPITO LEI NON HA DOLORE MA SOLO QUEI FASTIDIOSI SCRICCHIOLII
DAL MO PUNTO D VISTA E DA RIFERIRSI AL TRAUMA CHE HA AVUTO E NON MI PREOCCUPEREI PIU' DI TANTO E' PASSATO ANCORA POCO TEMPO DALL'INCIDENTE
HA CONTROLLATO IL TONO MUSCOLARE DEL GOMITO,POTREBBE ANCHE ESSERE UN DEFICIT DI TALE SETTORE A PROCURARE IL RUMORE
COMUNQUE STIA SERENO E NON FACCIA ESAMI INUTILI.
AUGURI

Dr. FRANCESCO NICOLOSI

[#2]
dopo
Utente
Si nessun dolore, lo avevo all'inizio qnd muovevo il braccio ma penso che era dovuto alla rottura del capitello nn vista.
e poi ovviamente quando facevo fisio per far avere la rotazione completa.
Quanto tempo ci vorrà ancora all'incirca?
il tono muscolare del gomito come faccio a controllarlo?
il braccio è il sinistro ed è sempre stato un pelino più piccolo, visto che non sono mancino.
Se faccio il pugno e ruoto fa un rumore tipo qnd schiacci le noci, o quando sgranocchi qualcosa di duro
[#3]
Dr. Francesco Nicolosi Ortopedico 202 9
CONTROLLARE IL TONO MUSCOLARE E' MOLTO SEMPLICE BASTA UN NORMALE METRO DA SARTA E MISURARE LA CIRCONFERENZA DI BRACCIO ED AVAMBRACCIO,SE NOTA MOLTA DISCORDANZA SIGNIFICA CHE POTREBBE AVERE UN DEFICIT DEL TONO MUSCOLARE
NON AVENDOLA VISITATA NON POSSO FARE PREVISIONI SU QUANTO ANCORA POSSONO PERDURARE QUESTI SINTOMI
CONSULTI IL SUO ORTOPEDICO DI FIDUCIA FACENDO PRESENTE IL TUTTO VEDRA' CHE TROVERA' LE RISPOSTE DA LEI CHIESTE
AUGURI