Cosa potrei avere?

salve, sono una ragazza di 16 anni che da svariati giorni sento il cuore battere così forte e veloce come se mi si volesse uscire dal petto, il che mi da molto fastidio poi ho l'impressione che l'aria non mi basti(tipo quando corri troppo) e sono così debole che spesso mi sento al punto di svenire ho anche dei capogiri e a volte mi fa male la testa nella tempia dx e nella zona parietale dx. sono più stanca del solito e mi viene più sonno. molti dei miei famigliari hanno il diabete e ho paura che possa essere questo perchè nonostante io bevessi normale vado molto in bagno .
Domani vado dal medico secondo voi mi devo preoccupare???
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Vada serena dal Suo Curante e non si preoccupi!

Una valutazione diretta da parte del collega ed eventuali controlli che riterrà utili prescrivere potranno fugare ogni Suo dubbio.

Se può farLe piacere ci aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!