Rinnovo patente

Sto assumendo Elopram per depressione. Va indicato nella dichiarazione per rinnovo patente? Ringrazio e porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Gentile Signora,

in sede di visita medica per l'accertamento dell'idoneità alla guida è Sua responsabilità fornire informazioni, complete e veritiere, circa le patologie e le cure in atto, ma anche su quelle pregresse, affinchè siano valutate dal medico certificante l'idoneità psicofisica.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]