Dolore alluce del piede destro

Salve !
È da qualche tempo fa che l'alluce del mio piede destro mi fa troppo male, ancora non sono andata dal dottore per paura. Stavo leggendo prima , ma il mio caso è diverso, a me il dito non si gonfia, però mi fa molto male è quando faccio dei movimenti , mi scrocca in continuazione molto forte. Quando metto i tacchi è una cosa insopportabile. " certamente chiedo un consiglio di cosa devo fare? " Ringrazio a chi mi può rispondere , e chiedo scusa per il mio italiano. CORDIALI SALUTI ! G R A Z I E
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le cause di dolore possono essere numerose e sarebbe del tutto inutile farne un elenco, dal momento che ciascuna di esse richiede terapie diverse. La sola cosa da fare è farsi visitare da un ortopedico perché individui la causa (=diagnosi), eventualmente con il supporto di accertamenti che lui stesso deciderà dopo la visita, e di conseguenza il trattamento appropriato.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Dr. Umberto Donati , la ringrazio tantissimo, oggi ho avuto il coraggio di prendere l'appuntamento per lunedì. Gli farò sapere cosa mi dirà lo specialista. Grazie ancora .