Spiegazioni perfavore

Salve a tutti vi scrivo questo consulto perchè vorrei avere un po di spiegazioni per quanto riguarda nell'avere un rapporto sessuale cioe:
allora io vorrei sapere se a me si rompe il presevativo è possibile che la mia ragazza rimanga incinta malgrado che io non sia venuto? cioe solo con liquido per iaculatorio?, dite tutti che sto liquido non feconda ma un medico di questo sito mi ha dato un link che ho letto, dove spiega che ci sono 2 specie di liquidi pre iaculatori quelli che si provocano con eccitazione visiva e quelli che si provocano con eccitazione durante il rapporto. io vorrei capire se mi si rompe il preservativo ma io non sono venuto puo essere che la mia ragazza sia incinta?
poi vorrei sapere vedo ogni tanto un programma chiamato NON SAPEVO DI ESSERE INCITA, SU DMAX, dove ci sono dei casi dove delle ragazze rimangono incinte anche se prendono la pillola normale, o la pillola del giorno dopo.
vorrei capire come avere un rapporto tranquillo con la mia ragazza xk io uso sempre il preservativo ma all'inizio mi è capitato che durante il rapporto se la mettevo in altre posizioni con: lei giu e io su ( capitemi), il preservativo si rompeva malgrado era ben lubrificato ed eccetera, non capisco il xk mi è sucesso 2-3 volte mentre ad altra gente che conosco non succede nulla.
poi tanti fanno senza preservativo senza che sia mai sucesso nnt io vorrei chiarirmi le idee potete rispondermi perfavore?
vorrei capire molto bene come fare un buon rapporto senza rischi e senza che si rompi sto preservativo xk io quando devo farlo ho sempre l'ansia anche xk ogni tanto si rompe e non sto tranquillo fino a quando a lei non torna il ciclo anche se rimango impaurito xk si puo rimanere incinta e avere cmq il ciclo cosa molto rara ma io mi spavento.
PERFAVORE AIUTATEMI
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessuno metodo anticoncezionale é assolutamente sicuro,tantomeno il profilattico.La pillola anticoncezionale offre le massime garanzie anticoncezionali,come conferma l'indice di Pearl che monitorizza questi aspetti.Altre considerazioni sono figlie dell'ansia…Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
scusi ma sto liquido preiaculatorio puo fecondare o no? se mi si rompe il preservativo puo succede che anche se non vengo la mia ragazza sia incinta?