Peli sul mento

Gentili dottori vi scrivo il merito ad un problema che affligge la mia ragazza, praticamente a lei le crescono peli neri e abbastanza duri sotto la parte del mento. Questo le causa molto disagio e purtroppo ricorre ogni 2 o 3 giorni alla ceretta ma le ricrescono dopo pochi giorni volevo chiedere qual è la soluzione per risolvere qst problema?? Che cosa può fare per risolvere la situazione??? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
è necessaria una valutazione clinica endocrinologica per valutare un insieme di parametri che non è possibile stabilire con una semplice consulenza
andrebbe valutata se la peluria è localizzata solo al mento o ad altre parti del corpo per capire se ha indicazione ad eseguire esami ormonali specialistici che essendo anche abbastanza costosi vanno richiesti sempre in maniera molto oculata
saluti

Dr. Roberto Cesareo
Specialista in Endocrinologia e Malattie Metaboliche

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Dottore nel frattempo lei potrebbe consigliarmi qualche prodotto o farmaco per cercare di migliorare la situazione???la ringrazio anticipatamente per la risposta