La domanda è questa, quando qualche anno fa feci la dieta il nutrizionista mi dette delle pillole

Salve vorrei sapere una cosa, tra un mese inizierò a fare palestra, ( per perdere qualche kg di troppo) ora la domanda è questa, quando qualche anno fa feci la dieta il nutrizionista mi dette delle pillole di omega 3, ne prendevo 4 al giorno, due dopo ogni i pasti principali, adesso dato che avrò un alimentazione più corretta, secondo voi posso riprenderle? Grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, l'utilizzo di farmaci o integratori in una dieta varia da persona a persona e cambia a secondo delle singole necessità nel corso della vita di una persona. Le consiglierei di rivolgersi ad uno specialista prima di assumere qualunque cosa.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

mi associo al consiglio dato dal dott. Graziano e Le chiedo: perché vuole integrare gli omega 3 se già largamente presenti in cibi come pesce e frutta con guscio?

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/1249-gli-integratori-dietetici.html

Prego.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2020
Ex utente
grazie per avermi risposta, beh.. non mangio pesce perchè non mi piace quasi lo stesso per la frutta, e comunque non è un medicinale ma una cosa naturale
[#4]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
In effetti ciò che non mangia è definibile "naturale" mentre le compresse che vorrebbe assumere, prodotte in laboratori farmaceutici, sono sostanze chimiche..."sintetiche"! Tant' è che si acquistano in farmacia...