Primi di dicembre per fimosi non serrata di circoncisione parziale

Buon giorno....sono stato operato i primi di dicembre per fimosi non serrata di circoncisione parziale. il decorso post operatorio è andato bene...pochissimo dolore e punti caduti bene. ho ripreso la mia attività sessuale ma qua sono usciti i primi problemi: 1) bruciore intorno al glande...2) pelle poco elastica...quasi dura che mi da fastidio e poi alla fine di tutto mi si gonfia la pelle sotto il frenulo...non fa male...é solo gonfiore che poi va via...ma mi si crea uno strato che nn permette la ricopertura parziale del glande fino a quando nn si sgonfia....e cmq in generale la pelle dove era cucita anche se nn ci sono più i punti brucia un po e mi fa male durante rapporti orali.
devo mettere qualche crema cicatrizzante o aspettare un po'?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
deve provare ad ammorbidire il tratta di pelle/cicatrice interessato.
Quale ?
ognuno di noi ha le sue abitudini
ad esempio ..Mederma crema
utile comunque rivalutazione estetica e funzionale da parte dell'andrologo curante

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
nulla di grave comunque??
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
non mi sembra a quanto lei descrive....teniamoci aggiornati