Tumore osseo

caro prof.oltre a vari malanni ho un problema al torace.innanzi tutto buon giorno ho 37 anni peso 68 kg e sono alto 179cm.come le dicevo è un mesetto o poco piu che soffro di un dolore alle ossa centrali del torace e ho perso un 3 kiletti, soprattutto se alzo pesi o faccio scatti il dolore si fa forte la notte non mi dà noia,oltretutto sono sempre fiacco neanche il sonno mi fa sentire in forma.sono stato dal mdb mi ha provato la pressione e tutto bene mi ha dato da assumere del potassio le sarei grato se mi dicesse lei cosa puo essere senza farsi problemi.per ora la ringrazio e la saluto vivamente davide.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
sfera magica e bacchetta di cristallo... ecco cosa ci vorrebbe per dare una certezza nella risposta visto i soli segni clinici descritti.
Io comincerei a fare una rxgrafia del torace per studio del parenchima e della gabbia e poi degli esami ematici (ps: il potassio è stato dato senza vedere gli esami?).
Poi per l'astenia un'eventuale valutazione cardiologica.
Se tutto vien fuori negativo, mi tranquillizzerei.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Concordo con il collega D'Angelo.

Il fatto che poi abbia postato la Sua richiesta in Oncologia
è segno di uno stato d'ansia, comprensibile ma ingiustificato dai sintomi che descrive.

Cordiali saluti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com