Per arrabbiatura ho gridato molto forte

salve dottori pultroppo per una arrabbiatura mio figlio di 14 che canta ha paura che si è rovinato le corde vocali io non penso ma lui vuole un prezioso parere vostro visto che siete dei medici d'oro voi grazie

antonio
[#1]
Otorinolaringoiatra attivo dal 2008 al 2009
Otorinolaringoiatra
La risposta può sembrere banale ma l'unico modo di verificare come stanno le corde vocali è farlo visitare. Comunque è molto difficile che sono in seguito ad un abuso di voce si verifichino danni permanenti.