Puntini rossi al glande

Salve a tutti, volevo chiedere circa una mia preoccupazione. Fui operato di varicocele verso 0metà dicembre e a circa dieci giorni dall'intervento, mentre portavo avanti meticolosamente le cure antibiotiche, noto dei puntini rossi al glande, i quali non mi danno né prurito, né bruciore, né altro. Consultando il medico mi consiglia una settimana di cura con la pomata MICOSTOP. Allo scadere di questa settimana i puntini erano alla vista quasi assenti, ma osservando il glande contro luce notavo ancora alcuni puntini. Ora volevo un parere di qualcuno esperto nel campo in quanto il medico di base mi dice che è tutto apposto. Volevo anche sapere se sono possibili sintomi di HIV, anche se ho sempre avuto rapporti solo con la mia ragazza, la quale si è sottoposta a visita ginecologica in mia presenza e non gli è stato riscontrato nulla. Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367

Caro utente

non pensi all'HIV: piuttosto elimini i suoi dubbi, potenzialmente ascrivibili anche a situazioni fisiologiche con una buona visita Venereologica, vedrà che chiarirà tutto con selettività

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle