Domanda!!

salve a tutti io volevo fare 2 domande abbastanza banali ma che chiedo solo per avere una mia sicurezza.
1.se durante un rapporto con la mia ragazza io vengo nella sua bocca puo essere che rimane incinta? io so di no ma voglio solo una conferma.
2. se ho una rapporto ma non nella vagina ma nel sedere puo rimanere incinta? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,leggendo i suoi precedenti post,ritengo che debba consultare un esperto andrologo,che possa soddisfare tutte le sue fantasiose domande ponendo una diagnosi rigorosa che a noi é resa impossibile non potendola visitare di persona ed interpretare il suo stato d'animo,pur avendo una grossa curiosità.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it