Frattura polso

Buongiorno,
Scrivo per mia mamma che a metà dicembre è caduta provocandosi una frattura epifisi distale radio polso di destra. E' stata ingessata e dovrebbe toglierlo tra pochi giorni.
Però si domandava facendo di lavoro la stiratrice, se è quando le sarà possibile riprendere il proprio lavoro.
RingraziandoVi fin da adesso del tempo che mi dedicate, vi saluto molto cordialmente.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

dipende dal tipo di frattura e da come porterà avanti la kinesiterapia.

Potrebbero essere sufficienti 15 giorni, ma a volte occorre più tempo.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale