Dubbio gravidanza

Salve a tutti ho un dubbio che mi persegue da circa 3 ore e ho deciso di rivolgermi a voi esperti.
Ho 18 anni e oggi ho praticato "preliminari" con la mia fidanzata (scusate il termine preliminari ma non ne conosco di simili).
Durante la masturbazione del mio membro da parte sua ho avuto una perdita di liquido pre-eiaculatorio che è andato a contatto con la mia maglia e che ho pulito con la mano.
Dopo circa 20/30 minuti ho iniziato io a masturbarla con la stimolazione del clitoride, sono andato solo due o tre volte dentro. Adesso ho il dubbio che in qualche modo sulla mia mano ci potessero essere tracce di spermatozoi, ripeto era liquido eiaculatorio e sono passati 20 o 30 minuti da quando l'ho toccato con la mano.
Aspetto vostre risposte, grazie in anticipo e soprattutto scusate il disturbo. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza penetrazione peniena con eiaculazione provata,la gravidanza é impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it