Vorrei sapere quali esercizi fare per problemi ginocchio sx goniosi artrosi e lesione corno menisco

da isonanza risulta goniosi artrosi e lesione corno menisco mediale posteriore per fare un po di palestra quali esercizi sono consigliati grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non esistono esercizi da fare in palestra per l'artrosi del ginocchio e per le lesioni meniscali. Esistono invece esercizi da evitare perché sollecitano esageratamente l'articolazione. In ogni caso è indispensabile che consulti un ortopedico che valuti il ginocchio e veda le immagini RMN in modo da stabilire il da farsi. In quella occasione Le dirà anche cosa fare e non fare in palestra anche in considerazione della età e del sovrappeso.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it