"Salsicciotti" sopra cicatrice circoncisione

Salve, ho subito una circoncisione tre mesi fa, appena sopra un tratto della ferita (ormai completamente rimarginata) persistono tre piccoli "salsicciotti", cioè una porzione piccola della pelle al di sopra della cicatrice è in rilievo rispetto al resto della pelle (ed è separata in tre parti dai segni lasciati da due punti ormai caduti). Volevo chiedere, questi cosiddetti "salsicciotti" scompariranno mai? la pelle si appiattirà con il tempo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come già chiarito in altro post,solo il tempo,nonché una visione diretta,potrà dare una risposta al quesito posto.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it