Palestra dopo pranzo

Buonasera dottori.
Tra pochi giorni comincia la palestra ma non so cosa mangiare dato che andró lì alle 15 e mangeró alle 13.30.
Voi cosa mi consigliate?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Domenico Valenziano Dietologo, Medico estetico, Angiologo 19 2
Colazione abbondante latte o yogurt, fette biscottate, marmellata, anche a scelta tra questi: 1 uovo, formaggi leggeri o prosciutto crudo.

Alla 13,30 pasto leggero con pasta al pomodoro, spremuta di frutta.

Poi merenda dopo la palestra con frutta, crackers e acqua

Cena con pane e carboidrati, frutta e verdura.

Per le quantità bisogna conoscere il suo stato di salute, costituzione ecc.

Dott. Domenico VALENZIANO
Medico dietologo-nutrizionista
Medico estetico - vascolare
www.mesoterapiaedietologia.com

[#2]
dopo
Utente
Sono alta 1,60m e peso 50kg.
Ma è giusto andare in palestra dopo un'ora e mezza?
[#3]
Dr. Domenico Valenziano Dietologo, Medico estetico, Angiologo 19 2
Sarebbe meglio dopo 3 ore ma se è indispensabile, se fa un pasto leggero, può andare anche un tempo ridotto. Specifico che per cena, non pane e carboidrati ma alimenti proteici con il pane ovvero carne pesce ecc. ( è stato un errore di trascrizione).
[#4]
dopo
Utente
Grazie.
Cordiali saluti