Herpes genitale uomo

Buona Sera,
ho contratto l Herpes genitale , diagnosticato da un Dermatologo,circa una settimana fa. (Prima volta in assoluto)
Il dermatologo mi ha prescritto :
aciclovir 3x al di
virudermin gel 3x al di
e un detergente antibatterico.

Il mio partner ad oggi non ha alcun tipo di sintomi, vorrei sapere se :
-c e la possibilita che sia un portatore dell herpes senza sintomi visibili ?
-quanto e´circa il tempo di guarigione?
-ho letto che l herpes e´un infezione recidiva, lo e´sempre o c e la possibilita che si limiti ad un caso isolato?
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
rispettivamente:
si
un paio di settimane
il virus rimane latente e può recidivare (non è detto che lo faccia)

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta, e colgo l occasione per chiedere quante sono circa le possibilita che si ripresenti l infezione,o che si possa infettare qualcuno ,dopo la guarigione dalla prima comparsa.