Cicatrice crioterapia?

Salve :) circa 1 mese e mezzo fa sono stato sottoposto ad una bruciatura di un condiloma nell'asta del pene.A distanza di un mese e mezzo ho ancora il segno della crioterapia (macchia bianca) e al suo interno c'è una pallina color della pelle che quando il pene dorme non si nota,quando invece mi masturbo e il pene è in erezione questa pallina si vede.Al tatto è un po dura.Cosa potrebbe essere? Una recidiva? una cicatrice? oppure una ghiandola sebacea? Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
gent.le pz
la ipocromia postlesionale è di regola temporanea. Per quanto riguarda la lesione centrale, meglio farla vedere al suo medico per escludere una recidiva.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ma Sono già andato dal dermatologo ,mi ha controllato ma ripeto se il pene dorme non si vede...si vede solo se il pene è in erezione ..Non posso far vedere il pene in erezione al dermatologo
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Lo immagino , potrebbe essere malinterpretato :-)
La genitoscopia con videodermatoscopia , magari con ausilio di ac.acetico, potrebbe dare risposte anche analizzando il pene "a riposo".
Cordialità