Dolori al petto sinistro

Salve,vorrei chiedere un consiglio cosa fare per questo mio problema. Sono mesi che sento dolori al petto facendomi pensare.sento delle fitte al petto sinistro,un dolore dietro la schiena e un sensazione di costrizione alla spalla sinistra. Mi entrano anche delle fitte al torace sotto l'ascella sempre in linea con il cuore,quando sforzo mi manca il respiro e il dolore si accentua,stando seduto mi passa ma a volte le fitte si fanno sentire lo stesso. Ho fatto tra settembre e dicembre vari esami,holter,ECG ,ECG da sforzo,esami del sangue, tutto apposto. Ora siamo a gennaio e i dolore c'è.ho fatto anche angiotac e risulta una occlusione inferiore del 50% della vena circonflessa le altre arterie ok. Ho 41 anni.cosa devo fare?grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Da quello che lei riporta i suoi sintomi non sono imputabili al cuore... Comprendo le sue preoccupazioni, ma non sono giustificate.
Le mie parole non hanno il significato che lei non ha nulla, ma semplicemente che il suo cuore non è responsabile dei suoi disturbi.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica