La frequenza cardiaca

buongiorno dottori vorrei un informazione,siccome mi sono un po fissata a controllare la frequenza cardiaca e la mia a riposo và dai 65 agli 80 però quando cammino o parlo aumenta intorno ai 100 è normale?perché ho letto che molte persone l hanno sotto i sessanta a riposo!grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' normale. Si tranquillizzi.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
grazie tanto cercherò di tranquillizzarmi,purtroppo nonostante la mia giovane età ho già avuto vari problemi di salute non gravi però mi hanno portata a diventare ansiosa!grazie ancora davvero