Compressione alle tempie

salve da un po di tempo che mi è uscit fuori l'ansia...in contemporanea sono usciti anche questi sintmi compressione ai lati della testa e in alcuni casi avevo sintomi "come si mi tirasse la testa ad entrambi i lati.....
ora invece passati quei sintiomi da circa 3-4 setimane che ho compressione alle tempie..non so otrebe essere la vista o che altro..??
l'anno scordo nel periodo di maso aprile avevo una compressione alle tempie che però nell'arco di 10 guiorni si è trasformato in un dolore atroce infatti nn riuscivo neanche a stare in piedi dal dolore....ho fatto un tac ed era sinusite ho fatto punture e con 15 giorni ero ritornato alla normalità...sapreste consigliarmi per favore nn so...grazie mille
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent,le utente,
potrebbe essere una "semplice" cefalea muscolo.tensiva come la avvisaglia di una recidiva del doolore cranio facciale già patito l'anno scorso.
La TC cranio esclude emorragie o grossolane patologie occupanti spazio (neoplasie) o evidenti lesioni post traumatiche.
Ora mi sembra evidente che non ci sia nulla di ciò.
Pertanto prima di pensare al prossimo eventuale esame le consiglio caldamente una valutazione clinica neurologica di persona.
Un consulto a distanza può fornire al più indicazioni generiche ed in ogni caso non può sostituirsi in alcun modo ad una visita neurologica diretta presso un esperto in terapia del dolore cranio-facciale.

Cordialità,
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html
http://trepinilab.it/servizi/specialistica/neurologia/neurologia-terapia-del-dolore-roma/

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com