Pediculosi

Buonasera, lunedì sera mi sono resa conto di aver contratto i pidocchi purtroppo, essendomene accorta subito, il "danno"era lieve, siccome appena ho sentito il prurito, ho subito controllato.. ed erano loro.
Sono corsa in farmacia per farmi dare un trattamento "Milice" e ha portato i suoi buoni risultati, ovvero non ce li ho più e anche le uova morte le ho tolte tutte oramai, effettuo sempre controlli con il pettinino e oggi,mercoledì posso dire che non ho più nulla.
Il trattamento l'ho fatto lunedì e domenica rieseguirò nuovamente il trattamento.
Volevo sapere se fosse possibile avere rapporti sessuali in questo momento.. o se è più opportuno attendere un po di tempo.
Grazie.
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8
se il partner è sempre il solito si assicuri che faccia anche lui il trattamento ed aspettate di aver ultimato anche il secondo trattamento.
cercherei ,inoltre,di capire dove e come sono stati acquisiti gli indesiderati ospiti.

cordiali saluti.

Dr. piero alessandro casonato

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ho cercato di capire come posso averli presi questi ospiti indesiderati e a mio parere, è molto semplice prenderli sopratutto sul treno, in cui si viaggia in tanti e spesso tutti stretti e quindi sarebbe un'ipotesi probabile o anche all'università..
Grazie mille della risposta.