Prurito vaginale e all'ombelico

Salve a tutti, è un po' che non chiedo un consulto su questo sito, ma stasera la mia nipotina mi ha posto un problema che la affligge da diverso tempo e vorrei aiutarla. La bambina ha ora 14 anni ed è già "signorina" da un paio di anni. Ha un persistente prurito alla vagina già da quando aveva 7, 8 anni (a dire di mia sorella) e da qualche mese il prurito si è esteso all'ombelico. Ha già consultato due ginecologhe che non le hanno riscontrato alcun problema e le hanno prescritto delle pomate a quanto pare inutili. Io ho pensato a un problema dermatologico, ma ovviamente non sono un medico. Cosa posso suggerirle? Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Concordo con lei gentile signora; serve sicuramente un videat dermatologico per approfondire il problema ed escludere diverse e dissimili condizioni dermatologiche.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it