Cardiopatico intervento tronco comune

Buongiorno vi scrivo per chiedere un consulto relativo alla situazione di mio padre nel 2009 è stato operato di triplo by-pass e fino li è andato tutto bene fino 2 giorni fa che ha accusato un dolore al petto e attraverso la corono grafia hanno riscontrato una stenosi nel tronco comune situazione critica il cardiologo ha detto che l intervento era rischiosissimo visto la situazione ma in ogni caso avrebbe avuto 2 giorni di vita così hanno proceduto hanno messo 2 stenter e fortunatamente è andato tutto bene adesso presenta una ritmia considerate che è nervosissimo e impaurito è preoccupante?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Dipende da che tipo di aritmia presenta. Faccia eseguire un ECG dal cardiologo curante
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso