Gastrite cronica erosiva

Ho 69 anni e da ventanni soffro di una grastrite che sempre più mi rende la vita difficile.Ho fatto ultimamente una grastroscopia con biopsia e il risultato è stato:grastrite cronica microerosiva,atrofica e metaplastica.Prendo il lucen al mattino e Riopal tre volte al giorno mentre prima dei pasti levopraid.Attualmente ho dolori allo stomaco e soprattutto quando sono seduto,la compressione mi provoca dolore e avverto anche delle c.d.palpitazioni all'altezza dello stomaco.Chiedo a voi cosa devo fare per limitare questi dolori.Mi attengo anche al mangiare se si eccettua una tazza di caffe .grazie della vostra disponibilità
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Consiglierei una visita gastroenterologica per valutazione dell'eventualità di ulteriori approfondimenti ed eventuale adeguamento della terapia.

Dr. Roberto Rossi