Analisi urine

Gentile dottore sono un uomo di 45 anni ed ho eseguito l'analisi delle urine Ho eseguito il test poichè ho spesso dei brividi alla schiena e ai reni, nonchè notevole astenia. Volevo chiederle se fosse necessario qualche accertamento più specifico.
Per dormire prendo mezza pasticca di Lendormin.

risultati: (riporterò i valori fuori norma):

Reazione acida

Peso specifico 1025

Proteine tracce

Alcune cellule

Alcuni leucociti (2- 4 per campo)

Alcuni urati morti.

Nel ringraziarla della cortese risposta le porgo i miei più cordiali saluti.

[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signore,
intanto gli urati saranno "amorfi" ... definirli "morti" ci pare un po' lugubre oltre che scorretto! Scherzi a parte, il risultato di questo esame delle urine ci pare poco o nulla significativo, in particolare in relazione ai disturbi che lei lamenta. Si direbbe dunque che non vi sia alcuna alterazione significativa dei reni e delle vie urinarie, La invitemmo comunque a bere più acqua dimquanto,stiamfacendo uora uora.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Piana la ringrazio per la sua gentilezza, cortesia e velocità.......e mi scusi per il pessimo refuso.

Un cordiale saluto