Orchidopessi bilaterale e polluzione notturna

Salve, vi scrivo per un problema verificatosi la scorsa notte. Feci due giorni fa una domanda riguardo ai consigli post operatori dopo un intervento di orchidopessi avuto il 9 gennaio 2014. Mi fu risposto di evitare la masturbazione, cosa che ho fatto, ma questa mattina mi sono svegliato con le mutande bagnate sicuramente di sperma. Mi sono informato e si tratta di polluzione notturna. Ma se mi era stata vietata la.masturbazione credo al fine di non eiaculare per non sforzare i testicoli, ora con questo fatto sono MOLTO preoccupato! Ora cosa rischio? Cosa vuol dire questo fatto? Io non avverto dolori ora da nessuna parte! Che devo fare? Essendo in un età ancora "giovanile" (18 anni ma crescita ritardata), e sapendo che questo mi capita alcune volte di notte, sei risuccede?
Spero di avere delle risposte perché sono preoccupato abbastanza.
Cordiali saluti e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
alt alt, tranquillità. capisco la sua domanda intelligente. ma in questo caso è stato un riflesso naturale, non provocato. Stia tranquillo, come vede non ha problemi di alcun tipo !!

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Perché qual'è la differenza se l'eiaculazione è provocata? Non cambia nulla???