Liquido di Cowper

Buonasera. Ero con la mia ragazza in intimità, Prima di infilare il preservativo ho notato una goccia di liquido di Cowper sul mio glande così l'ho asciutto con le dita di una mano, Quindi ho infilato il preservativo con la stessa mano e ho avuto un rapporto sessuale. E' possibile che una traccia di liquido sia finito sul preservativo? C'è la possibilità di una fecondazione oppure posso stare tranquillo? So che sono paranoico e che il mio è un dubbio estremamente sciocco ma vorrei essere più sicuro, grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Stia tranquillo.
Le allego alcuni nostri articoli o blog

https://www.medicitalia.it/cerca/?q=cowper+cavallini

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/1891-le-ghiandole-di-cowper-ghiandole-bulbo-uretrali-e-secrezioni-uretrali.html

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, mi ha tranquillizzato, la ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
nostro dovere
Rimango a disposizione