Post-operazione pfo

Salve, in data 25//06/13 sono stato sottoposto a chiusura di PFO in anestesia locale per via femorale con un device di tipo amplatzer 25. Ho notato solo ora la dicitura "persiste modesto aneurisma SIA che si proietta verso lembo settale della tricuspide" nell'ecocardiogramma transtoracico di controllo del giorno dopo che peró riporta "il risultato é ottimo" cosa signifixa? Grazie mille a tutto lo staff e a tutti i medici.
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
L'aneurisma del setto interatriale è una conformazione anatomica del setto, non riveste alcun significato clinico.

L'importante, come sembra dall'eco di controllo, è che il PFO sia stato chiuso.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.